“Mi aiutate? Cerco Mauro, il mio compagno di corso alla scuola sottufficiali di Spoleto”
L'appello arriva da Sergio Amonini, che ora vive in Valtellina: "il suo nome è Mauro Belloni e mi pare di ricordare che era della provincia di Varese, anche se purtroppo non ho il suo indirizzo". Riusciranno i nostri lettori nell'intento?
Cara redazione di Varesenews,
Sono alla ricerca di un caro amico e compagno di corso alla scuola sottufficiali di Spoleto 1972.
Il suo nome è Mauro Belloni e mi pare di ricordare che era della provincia di Varese, anche se purtroppo non ho il suo indirizzo. Io sono rimasto alla scuola come istruttore e Sergente poi congedato nel 1973.
Mi potete dare un aiuto alla sua ricerca? io abito in Valtellina e vi sarei grato se poteste aiutarmi. Vi allego delle foto, lui è in basso a sinistra
Grazie .

Sergio Amonini
amoninisergio@gmail.com
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.