Padiglioni “Primula”, la Lega presenta una mozione
Andrea ed Emanuele Monti: «Le risorse stanziate vengano destinate alle Regioni che possono organizzarsi in strutture già presenti sul territorio»
Il vice capogruppo della Lega in consiglio regionale Andrea Monti e il presidente della Commissione Sanità e Politiche sociali Emanuele Monti hanno avanzato una mozione urgente per destinare direttamente alle Regioni le risorse stanziate per la realizzazione dei padiglioni “Primula”, quelli progettati per somministrare i vaccini anti-covid.
Secondo Andrea ed Emanuele Monti, in questo modo le regioni potrebbero organizzarsi autonomamente e potenziare strutture già presenti sul territorio. «Chiediamo al Governo di non sprecare soldi in centri inutili e inefficienti buoni solo per fare uno spot e far guadagnare qualche quattrino a qualcuno», sottolinea Andrea Monti, rimarcando la necessità di dirottare, piuttosto, quelle risorse alle Regioni per l’allestimento di punti vaccini adeguati e funzionali, cogliendo così anche l’occasione di investire su strutture che poi rimarranno a disposizione anche in futuro, per nuovi ambulatori e per rafforzare l’offerta territoriale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.