Alessandro, Sofie e Agesp: ecco i vincitori del concorso “Mascherine mascherate”
La premiazione dei vincitori nelle tre categorie è avvenuta ieri nel cortile di Palazzo Gilardoni. L'assessore agli Eventi: "Già al lavoro per un'estate di divertimento in sicurezza"
Sono stati premiati dal sindaco Emanuele Antonelli e dall’assessore agli Eventi Paola Magugliani i vincitori delle tre categorie del concorso di carnevale “Mascherine mascherate”, indetto dall’amministrazione comunale tramite i propri canali social per festeggiare in maniera alternativa il secondo carnevale saltato a causa della pandemia da covid 19.
Alessandro Orsi, 9 anni, ha vinto i gadget di #ilbellodivivereabusto grazie al suo vestito da Tarlisu. A Giuseppina Basalari, Alessandro Della Marra e Gianfranco Carraro di Agesp il miglior travestimento di gruppo (famiglia Addams) e a Sofie, il cagnolino della commerciante Cristina Brusadelli, il premio come miglior animale domestico mascherato.
L’assessore Magugliani ha voluto anche anticipare il lavoro in atto sugli eventi estivi: «Gli uffici sono al lavoro per gli eventi estivi in sicurezza. Rimarranno le restrizioni ma noi cercheremo di non rinunciare ai momenti di intrattenimento e cultura».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.