Caldaia mal funzionante: intossicati 4 fratelli
Sono di origine pachistana i giovani, tra i 21 e 31 anni, rimasti vittime delle esalazioni di monossido di carbonio
Una caldaia mal funzionante è all’origine di un’intossicazione da monossido di carbonio che ha fatto 4 vittime. Si tratta di quattro giovani, tutti della stessa famiglia, di origine pachistana.
A dare l’allarme uno di loro davanti al malore del fratello che ha perso conoscenza all’improvviso.
Immediati i soccorsi: 118 e vigili del fuoco sono intervenuti nell’appartamento di via Taglioretti a Lonate Ceppino. Uno di loro sembrava in condizioni critiche: due fratelli di 31 e 21 anni sono stati trasportati all’ospedale di Gallarate gli altri due, un ragazzo di 22 e una giovane di 26 sono stati portati a Tradate.
Più gravi sono risultati i ragazzi portati al Galmarini: i loro livelli di monossido di carbonio nel sangue erano bel al di sopra dei limiti. Entrambi, però, erano stabili e coscienti e sono stati trasferiti alla camera iperbarica di Fara Novarese. I fratelli trasportati al Sant’Antonio Abate sono poi staii inviati alla camera iperbarica di Laveno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.