Il “Calandari” compie 55 anni
Presentato l'edizione 2011 del calendario della Famiglia Bosina. La pubblicazione esiste dal 1956
È stata presentata l’edizione 2011 del "Calandari" della Famiglia Bosina. La pubblicazione esiste dal 1956 e quest’anno compirà 55 anni. Alla presentazione all’Atahotel sono intervenuti: Natale Gorini, Ettore Pagani e Felicita Sottocasa Barlocci, la prima donna Regiù a condurre il sodalizio varesino. che succede ad Augusto Caravati In questa edizione sono presenti i contributi del sindaco Attilio Fontana, Giancarlo Angeleri (direttore della "Prealpina"), Natale Gorini, i giornalisti Pierfausto Vedani, Gianni Spartà, Massimo Lodi, Maniglio Botti, Ezio Motterle, Fausto Bonoldi. E ancora, il prevosto di Varese ( e anche giornalista) Gilberto Donnini.
Gli organi sociali della Famiglia Bosina:
Regiù Felicita Sottocasa Barlocci
Past President: Augusto Caravati
massee: Carlo Carcano
Consiglieri (manegiuni): L. Broggini, S. Corsi, N. Gorini, G. Micalizzi, G. Redaelli, C. Tumatelli, A. Zanzi
Segretaria: L. Munaretti
Tesoriere: E. Barlocci
Revisori dei conti: G. Gervasini (presidente), C. Bosni, D. Praderio
probiviri: P. Barlocci, B. Sonzogni
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.