Doni e risate sotto l’ albero della “Finestra”

Come tradizione da 26 anni, il periodo di Natale vede gli ospiti dell'associazione La Finestra protagonisti di una serie di eventi tra feste e spettacoli

Alcuni dei lavori che realizzano i ragazzi de La Finestra in occasione del NataleDa ben 26 anni, in occasione delle feste natalizie, “La Finestra” (con il patrocinio del comune di Malnate) organizza la consueta tombolata con numerosi e ricchi premi.

La serata si aprirà con una breve ed ironica rappresentazione teatrale dal titolo “Telegiornale in casa Stornelli”, interamente scritto, organizzato ed interpretato dal nostro gruppo di teatro con la collaborazione del “gruppo scenografie”. Lo spettacolo si concluderà con l’esibizione delle nostre ballerine che si cimenteranno in “Waka waka”, il ballo dei Mondiali di calcio 2010.

L’appuntamento è per sabato 11 dicembre 2010 alle ore 20,45 presso l’oratorio di Malnate.

Un altro invito che rivolgiamo a Voi lettori è di venire a visitare il nostro stupendo mercatino artigianale dove troverete molte idee regalo: taglieri pirografati, decorazioni natalizie, biglietti augurali e tanto, tanto altro!

 Vi aspettiamo numerosi, ricordandoVi l’indirizzo della nostra sede: VIA G. DI VITTORIO N.7, Malnate (zona industriale).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.