Enrico Maria Sironi di Gallarate nuovo presidente del Comitato dei notai lombardi
Sarà affiancato dalla vice presidente Chiara Mariani e dal tesoriere Giampaolo Cesati
Enrico Maria Sironi, notaio di Gallarate di 55 anni, è stato eletto presidente del Comitato regionale dei notai della Lombardia, organismo rappresentativo dei 951 notai lombardi, in sostituzione del cremonese Augusto Henzel.
Ad affiancare Sironi che è già membro del Consiglio notarile di Milano e consigliere nazionale del notariato, saranno: la comasca Chiara Mariani in qualità di vice presidente e il milanese Giampaolo Cesati, segretario-tesoriere, entrambi riconfermati nell’incarico.
Ruolo del Comitato regionale dei notai è coordinare i rappresentanti degli 8 distretti della regione e curare i rapporti del notariato lombardo con le istituzioni e le organizzazioni economiche e sociali del territorio, per garantire l’efficienza del servizio notarile nell’interesse dei cittadini e delle imprese, coniugando sviluppo economico e sicurezza giuridica.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.