A Oggiona con Santo Stefano il ringraziamento per chi ha aiutato durante la pandemia
Il grazie dell'amministrazione comunale a volontari, cittadini, associazioni, aziende, carabinieri in congedo, Comando dei Carabinieri di Cassano Magnago, Don Fiorenzo Mina, Protezione Civile
L’amministrazione comunale di Oggiona con Santo Stefano ha voluto premiare tutti coloro che a loro modo, nel periodo di pandemia iniziato a marzo del 2020, hanno collaborato per la comunità, con azioni di generosità e di altruismo.
Galleria fotografica
«Oggi siamo qui per ringraziare e celebrare la bellezza del bene, il bene verso il prossimo. Che sia davvero un giorno di gioia e di rinascita! – ha detto il sindaco Stefania Maffioli in rappresentanza dell’amministrazione comunale -. Il nostro ringraziamento va a tutti, volontari, cittadini, associazioni, aziende, carabinieri in congedo, Comando dei Carabinieri di Cassano Magnago, Don Fiorenzo Mina, alla Protezione Civile. Un Ringraziamento va anche alla compagnia grandi spettacoli guidata da Silvia Zanardi alla MedHouse e alla farmacia Ielmini, alle donne che hanno cucito le mascherine da portare alle case di coloro che erano senza, a chi ha portato la spesa a casa degli anziani, a chi come Davide Libralon ha contributi ad allietare quelle cupe serate di lockdown con della musica da ascoltare in streaming. Grazie grazie grazie! Il paese è fiero di voi!».
Galleria fotografica
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.