15 anni in giro per Varese: coltello in una tasca, 1000 euro nell’altra, la Polfer indaga
Il fatto segnalato alla procura dei minori. Nei guai anche una ventunenne con droga. Tutto partito nella zona delle stazioni del capoluogo
Nel pomeriggio di venerdì, gli agenti della Polizia Ferroviaria di Varese, nell’ambito dei controlli mirati al contrasto della microcriminalità posta in essere dai giovani, hanno denunciato quindicenne italiano nella stazione Nord di piazzale Trento, perché trovato in possesso di un coltello a serramanico.
Durante il controllo gli agenti hanno trovato inoltre nel portafoglio del minore circa 1000 euro in contanti
Il giovane con precedenti di Polizia, dopo la denuncia alla Procura della Repubblica per i Minorenni di Milano è stato affidato ai genitori mentre il coltello ed i soldi sottoposti a sequestro.
Nello stesso pomeriggio alla stazione dello Stato di piazzale Trieste gli agenti della Polfer hanno fermato una giovane donna italiana mentre stava salendo sul treno diretto a Mendrisio, trovandola in possesso di 17 grammi di di hashish confezionata in 11 pezzi e 400 euro in contanti.
L’attività è proseguita con la perquisizione dell’abitazione della ventunenne italiana con precedenti penali, rinvenendo e sequestrando ulteriori 11 grammi di sostanza stupefacente ed il necessario per il confezionamento delle singole dosi.
La ragazza dovrà rispondere all’Autorità Giudiziaria di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.