Omicidio Castiglioni, nominato il perito del tribunale
L'incarico è stato assegnato al professor Gentilomo che avrà sessanta giorni di tempo per stilare la sua relazione. Il processo riprenderà il 20 gennaio
Sarà il professor Andrea Gentilomo a stilare la perizia superpartes nel processo per l’omicidio di Paolo Castiglioni a carico del figlio, Stefano, accusato dalla Procura di Busto Arsizio di averne cagionato la morte in seguito ai maltrattamenti ai quali lo sottoponeva. Dopo che la perizia dell’accusa e quella della difesa hanno evidenziato conclusioni differenti in particolare sull’ora del decesso e, in parte, sulle possibili cause della morte la corte d’assise ha richiesto la nomina di un perito del tribunale per stabilire un nuovo esame del delitto. L’incarico è stato conferito questa mattina al medico legale, professore ordinario di medicina legale e delle assicurazioni presso l’istituto di medicina legale dell’università di Milano, che avrà 60 giorni di tempo per consegnare la sua relazione. Il processo riprenderà il 20 gennaio prossimo con l’audizione del professor Gentilomo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe
axelzzz85 su Traffico rallentato nella zona del ponte di Vedano per incidente sulla tangenziale di Varese a Lozza
Roberto Morandi su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
MATIEM su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.