Il sindaco di Malnate nuovamente positivo al Covid, “Non abbassate la guardia”
Irene Bellifemine è tornata positiva, questa volta alla variante inglese. "Ho visto scene che mi fanno preoccupare"

«Non dobbiamo abbassare la guardia. Anche ieri per i festeggiamenti dell’Inter ho visto scena che mi hanno fatto preoccupare». Sono le parole del sindaco di Malnate, Irene Bellifemine, che è stata infettata dalla variante inglese.
A inizio gennaio la Prima Cittadina malnatese aveva annunciato la propria positività al virus. Dopo qualche settimana di malattia era guarita, ma a pochi mesi di distanza è stata nuovamente colpita, assieme al marito.
«Ho avuto febbre alta, qualche giorno di malessere ma la saturazione è buona», spiega dall’isolamento domiciliare. In un post sui social ha poi commentato: «Devo ringraziare le mie figlie che si stanno prendendo cura di noi genitori con tanto amore. Sono stati molti i messaggi di amici e cittadini che ci sono vicini e mi incoraggiano a tenere duro. Certo, non preoccupatevi, non mollo: sono una donna. È proprio vero: l’amore, l’affetto, le coccole sono la vera medicina per il corpo e per la mente».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.