Silvana Marin nuovo segretario della Lega Nord
Elezioni di circolo del Carroccio: “Impegno per ripartire in vista delle elezioni amministrative della prossima primavera”
Silvana Marin nuovo segretario della Lega Nord cittadina. Le elezioni sono avvenute il 4 novembre nella sezione del Carroccio di Cairate, in presenza del Segretario Provinciale Stefano Candiani. Il Segretario di Sezione è stato eletto per acclamazione da tutti i Soci Ordinari Militanti. «Sarà un periodo particolarmente importante – spiegano dalla Lega – in quanto nella primavera del 2011 si svolgeranno le Elezioni Amministrative per eleggere il nuovo Sindaco di Cairate ed i membri del
Consiglio Comunale. Dopo il successo della Festa della Lega Nord organizzata a fine settembre presso l’Area Feste di Cairate, ove la sezione ha ufficializzato la candidatura di Paolo Mazzucchelli, il gruppo si appresta quindi ad affrontare importanti sfide con rinnovato entusiasmo».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.