I “Reverse” finalisti al Festival Sanremo Rock
Il duo rock composto da Giuseppe De Angelis e Luca Toccafondo partecipa al Festival nato con lo scopo di far emergere nuovi gruppi musicali: sono stati selezionati tra più di 12 mila candidati

Tra gli 8 finalisti di Sanremo Rock, selezionati tra più di 12 mila candidati, c’è anche un duo made in Varese. Sono i “Reverse”, Giuseppe De Angelis e Luca Toccafondo, e partecipano al Festival nato con lo scopo di far emergere nuovi gruppi musicali.
La band è attiva dal 2007 e si proietta nel 2021 con uno stile completamente rinnovato e contraddistinto da nuove sonorità: dalla line-up originaria di 4 elementi il progetto si evolve oggi in un “duo Rock” che vanta traguardi degni di nota, concorsi vinti, contratti discografici ed una partecipazione a Colorado Cafè nel 2011, oltre agli innumerevoli concerti nei più rinomati club d’Italia.
Composizioni ricercate e timbrica vocale unica fanno dei Reverse una band dall’identità fortemente definita ed innovativa per il classico concetto di Rock Band.
https://www.facebook.com/reverseonweb
https://www.instagram.com/reverseonwebSpotify
https://open.spotify.com/album/6Hay9foplDkXUMwPA825Or?si=T58BxE-OTyuobha-RDwY1wCanale Youtube
https://www.youtube.com/channel/UCeCgSBIQggzROqelIA5vkqwAudio Streaming (Sound Cloud)
https://soundcloud.com/user-571619632
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.