Truffa dell’acqua, un’anziana coppia di Azzate derubata in casa
Secondo la testimonianza dei due anziani i truffatori viaggiano a bordo di un furgone bianco, con scritte che richiamano il servizio idrico
Una coppia di anziani di Azzate è stata derubata questa mattina nella propria abitazione dopo la “visita” di finti incaricati del servizio idrico.
Secondo il racconto dei due anziani, i truffatori si sono qualificati e, con la scusa di dover effettuare un controllo sulla rete idrica, una volta entrati nell’appartamento hanno spruzzato una sostanza acida, facendoli spaventare.
Quando i due se ne sono andati, l’amara sorpresa: con i due falsi addetti dell’acquedotto se ne erano andati anche oggetti e valori.
Secondo la testimonianza dei due anziani i truffatori si sono presentati a bordo di un furgone bianco, con scritte che richiamano il servizio idrico. Un mezzo abbastanza identificabile e si spera che le registrazioni delle telecamere di cui è dotato il paese possano dare un contributo utile per l’identificazione.
Sul caso indagano i Carabinieri.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.