Torna il doppio senso di circolazione in contrada Carnisio a Cocquio Trevisago
La decisione segue i lavori stradali di consolidamento nella strada in località Caldana
Il completamento dei lavori strutturali nella contrada Carnisio, con la costruzione del muro di contenimento e l’asfaltatura del manto stradale può permettere il ripristino della normale circolazione in precedenza limitata nel senso unico all’ingresso del centro storico della frazione.
Lo fa sapere il Comune di Cocquio Trevisago con ordinanza n 22/2021 della Polizia Locale.
Viene quindi istituito: il doppio senso di marcia in Contrada Carnisio dell’inserzione con via Visconti; il doppio senso di marcia in via Margarini dell’inserzione con via Visconti (diritto di precedenza per i veicoli che procedono con senso di marcia da via Visconti, direzione di marcia via De Maddalena).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Oltre 20mila cittadini senza medico di base nel Varesotto. E incombe l’ondata dei pensionamenti
principe.rosso su Il calo demografico svuota le scuole: in quattro anni 103 classi e quasi 5mila studenti in meno
Felice su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.