Un pedalò alla deriva al Lago di Monate fa scattare l’allerta e le ricerche in elicottero
Il ritrovamento ha fatto scattare subito i soccorsi temendo che qualcosa potesse essere accaduto alle persone che lo stavano utilizzando

Pomeriggio movimentato sul lago di Monate dove, martedì 29 giugno, i vigili del fuoco hanno avviato delle ampie operazioni di ricerca persone dopo che nel lago è stato rinvenuto un pedalò senza più i suoi occupanti.
Il ritrovamento ha fatto scattare subito i soccorsi temendo che qualcosa potesse essere accaduto alle persone che lo stavano utilizzando.
Gli specialisti del soccorso acquatico sono intervenuti con un battello pneumatico e l’elicottero Drago 82 del reparto volo Lombardia. Sono state effettuate delle ricerche in superficie per escludere la presenza di persone ma le operazioni hanno dato esito negativo. Attualmente sono in corso accertamenti da parte delle autorità per risalire agli eventuali noleggiatori.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.