Appiccate le fiamme nella notte a un cassonetto di rifiuti a Gerenzano
Intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Saronno all'esterno delle scuole di via don Luigi Sturzo
Incendio nella tarda serata di venerdì 16 luglio a Gerenzano, fuori dalle scuole Papa Giovanni XXIII, in via don Luigi Sturzo.
Ignoti hanno incendiato i bidoni dei rifiuti, con fiamme e puzza di plastica che si è sprigionata dal rogo, mentre poco distante si teneva la prima serata della Festa in piazza de Gasperi.
Sul posto hanno operato i vigili del fuoco del distaccamento di Saronno che hanno domato le fiamme.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.