Nosate, uomo trovato morto in un canale
L'allarme nel pomeriggio del 14 agosto, ma per la persona coinvolta non c'è stato nulla da fare. In azione i sommozzatori per il recupero
Un uomo è stato trovato morto nelle acque del canale industriale a Nosate, in provincia di Milano, nei pressi del confine con Turbigo. L’allarme è stato dato nel primo pomeriggio di oggi, sabato 14 agosto: sul posto sono arrivati rapidamente i soccorritori ma per la persona coinvolta non c’è stato nulla da fare.
Il corpo era stato avvistato nel canale da un passante che si trovava sulla alzaia e che ha dato l’allarme; la vittima è un uomo dall’apparente età di circa ottant’anni ed è stato recuperato dai sommozzatori giunti da Milano. Sul posto sono arrivati anche l’elisoccorso di Como, i Carabinieri, la Polizia Locale di Turbigo e i Vigili del Fuoco oltre a una ambulanza proveniente dalla Croce Azzurra di Buscate.
Non si conosce, per il momento, la dinamica dell’accaduto: non si può escludere l’ipotesi di un incidente né quella di un gesto volontario.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.