Nosate, uomo trovato morto in un canale

L'allarme nel pomeriggio del 14 agosto, ma per la persona coinvolta non c'è stato nulla da fare. In azione i sommozzatori per il recupero

morto canale villoresi nosate agosto 2021

Un uomo è stato trovato morto nelle acque del canale industriale a Nosate, in provincia di Milano, nei pressi del confine con Turbigo. L’allarme è stato dato nel primo pomeriggio di oggi, sabato 14 agosto: sul posto sono arrivati rapidamente i soccorritori ma per la persona coinvolta non c’è stato nulla da fare.

Il corpo era stato avvistato nel canale da un passante che si trovava sulla alzaia e che ha dato l’allarme; la vittima è un uomo dall’apparente età di circa ottant’anni ed è stato recuperato dai sommozzatori giunti da Milano. Sul posto sono arrivati anche l’elisoccorso di Como, i Carabinieri, la Polizia Locale di Turbigo e i Vigili del Fuoco oltre a una ambulanza proveniente dalla Croce Azzurra di Buscate.

Non si conosce, per il momento, la dinamica dell’accaduto: non si può escludere l’ipotesi di un incidente né quella di un gesto volontario.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.