Frontale in Val Leventina, grave una donna di 39 anni
L'auto della donna ha invaso la corsia opposta e si è scontrata frontalmente con una vettura con a bordo quattro persone. Gravi le condizioni della 39enne

Grave incidente stradale ieri sera ad Ambrì, in Val Leventina.
Secondo quanto riportato dalla Polizia cantonale poco prima delle 20.30 una 39enne cittadina tunisina residente nella regione alla guida di una vettura sulla strada cantonale in direzione sud, ha invaso la corsia contromano, andando a scontrarsi frontalmente contro un’auto che procedeva in senso inverso e alla cui guida c’era una 19enne cittadina olandese residente in Olanda con tre passeggeri.
Sul posto, oltre ad agenti della Polizia cantonale, sono intervenuti il Corpo Pompieri Alta Leventina per la messa in sicurezza di un veicolo, e i soccorritori di Tre Valli Soccorso e della Rega, che dopo aver prestato le prime cure, hanno trasportato tutte le persone coinvolte in ambulanza e in elicottero all’ospedale.
Stando ad una prima valutazione medica, la 39enne ha riportato gravi ferite, tali da metterne in pericolo la vita. Tutti gli occupanti della seconda vettura hanno invece riportato leggere ferite.
Per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi il tratto interessato è stato completamente chiuso al traffico fino a notte inoltrata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.