Tornano le polpette per il Malawi, quest’anno l’obiettivo è 8 mila
La comunità di ragazzi che vive nella villa Restelli organizza, come ogni anno, l'iniziativa per raccogliere fondi a favore del progetto della Comunità di Sant'Egidio
Anche quest’anno tornano le “8000 Polpette per il Malawi”, iniziativa nata per raccogliere fondi a favore del progetto dedicato ai malati di Hiv nel paese africano. Dalle ore 19:30 il magnifico prato di Villa Restelli a Olgiate Olona aprirà le sue porte alla cena benefica a base di polpette per sostenere i progetti del programma Dream in Malawi, in particolare il progetto degli orti biologici coltivati dai pazienti colpiti dall’infezione da HIV e curati da Dream.
Cosa resta da fare? Iscriversi alla mail villarestelli@gmail.com indicando per quante persone state prenotando oppure chiamando al numero 3404884483. I posti sono numerati. Costo a persona 15 euro (i bambini sotto gli 8 anni non pagano). Appuntamentp il 4 settembre per una serata di festa con polpette, vino, musica e intrattenimento.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.