Al campo Vivirolo di Varese la festa per i 200 anni di El Salvador
Tra gli ingredienti della festa, che è durata l'intera giornata di domenica 12, balli, canti, cibi tradizionali e una grande parata con la banda
Si è tenuta domenica 12 settembre la festa organizzata dalla comunità salvadoregna di Varese, che celebra i 200 anni della nazione.
Tra gli ingredienti della festa, che è durata l’intera giornata, balli, canti, cibi tradizionali e una grande parata in costumi colorati e tradizionali con la banda.
La manifestazione, che ha visto circa 500 partecipanti, ha visto la presenza del console di El Salvador a Milano. del presidente del consiglio comunale Stefano Malerba come rappresentante del comune di Varese, di Elena Vedani in rappresentanza del Cpia (Il Centro Provinciale d’Istruzione per Adulti che ha un ruolo importantissimo per l’insegnamento dell’italiano e l’inserimento in comunità di chi emigra nella nostra terra), e il rappresentante dell’associazione salvadoregni di Como.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine












Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.