Oktoberfest arriva a Cassano Magnago
Un weekend di festa bavarese a misura di famiglia e di gruppi di amici, in completa sicurezza. E in caso di pioggia ci sono 1600 mq di tensostruttura al coperto
Da giovedì 16 a domenica 19 settembre, l’area feste in via Primo Maggio a Cassano Magnago ospiterà l’attesissima
Oktoberfest
la rassegna in puro stile bavarese, organizzata da da Street Food Parade con il patrocinio del Comune della città.
Una festa in completa sicurezza con i deliziosi piatti della tradizione: birra bavarese, brezel, canederli, wurstel e crauti, costine, gulash con polenta, dolci tipici e molto altro ancora.
Così gli organizzatori: “Anche la sagra dei pizzoccheri, il primo evento proposto dopo una piccola pausa estiva, ha riscontrato un grande successo. L’attesissimo Oktoberfest, ormai appuntamento fisso e irrinunciabile, sarà l’ultimo evento della stagione a Cassano Magnago.”
Divertimento assicurato
Giovedì 16 settembre, karaoke collettivo di Ariele Frizzante
Venerdì 17 settembre, Mc Chicken Show live – Party band, musica bavarese
Sabato 18 settembre, Red Moon Live
Per i più piccoli ci sarà anche un tappeto elastico e il tiro al segno per poter giocare in libertà.
PRENOTAZIONI CONSIGLIATE
Posti limitati (SOLO servizio al Tavolo)Per prenotare è sufficiente compilare il modulo online, scrivendo a streetfood@leofficineculturali.it, oppure telefonando o inviando un messaggio WhatsApp al numero 3495382384
Attivo il servizio take away
Orari
Giovedì, venerdì e sabato dalle 18.30 alla 1.00
Domenica dalle 11.30 alle 15.30 e dalle 18.30 a mezzanotte
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.