Bianchi: “Sorpreso dalla smentita sul parcheggio al Del Ponte, basta clima di terrore”
La nota della società che gestisce il parcheggio raccoglie il disappunto del candidato sindaco leghista Matteo Bianchi che ribadisce la bontà della “trattativa” condotta sul prezzo della tariffa per i dipendenti
La smentita della società che gestisce il nuovo parcheggio del Del Ponte raccoglie il disappunto del candidato sindaco leghista Matteo Bianchi che ribadisce la bontà della “trattativa” condotta sul prezzo della tariffa per i dipendenti.
«Sono sorpreso della smentita perché quando lo abbiamo annunciato era presente un rappresentate della società Montalbetti – spiega Bianchi -. A me spiace che la stessa sia stata oggetto di una diatriba di campagna elettorale però a noi interessa cercare di risolvere i problemi nel merito w se qualcuno ha tirato per la giacchetta i gestori del parcheggio di certo non è la coalizione di centrodestra. Noi crediamo che questo clima di terrore debba essere superato, le aziende e le associazioni si devono sentire libere di interloquire con chiunque e con tutti i candidati. La campagna elettorale è un momento di discussione, confronto e proposte. E non ci devono essere interlocutori privilegiati».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.