Primo consiglio comunale a Barasso: il sindaco ha scelto la sua squadra

Confermati i collaboratori stretti del neo sindaco che, dopo il giuramento, ha ringraziato quanti hanno deciso di dargli fiducia non fermandosi alla sua età

Consiglio comunale di Barasso

Lorenzo Di Renzo Scolari ha giurato questo pomeriggio. Davanti al consiglio comunale di Barasso, riunito eccezionalmente alla Casa del Sole per ospitare anche i cittadini, il neo Sindaco ha assunto ufficialmente l’incarico. Al suo fianco confermata la vice sindaco uscente  Ilaria Ossola che avrà anche le deleghe ai servizi sociali, a quelli educativi e alla cultura. Assessore confermato anche Roberto Bonelli che continuerà a occuparsi del territorio: demanio, opere pubbliche urbanistica. 

Galleria fotografica

Il consiglio comunale di Barasso e il sindaco Lorenzo Di Renzo Scolari 4 di 30

Il giovane sindaco ha ringraziato i cittadini di Barasso che si sono recati alle urne numerosi, aumentando il tasso di affluenza rispetto alla precedente consultazione, in controtendenza rispetto all’andamento nazionale. Ha ringraziato, poi, chi lo ha votato, non fermandosi alla sua giovane età ma anzi mostrando fiducia in lui e nella sua squadra. Nato e cresciuto a Barasso, Lorenzo Di Renzo Scolari ha esposto il suo piano programmato ripercorrendo, punto su punto, quanto promesso in campagna elettorale. 

Una prima seduta breve, per assolvere agli obblighi previsti, in un luogo che diventerà un nuovo punto di riferimento per la collettività barassese. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il consiglio comunale di Barasso e il sindaco Lorenzo Di Renzo Scolari 4 di 30

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da gokusayan

    Finalmente un nuovo Sindaco! era ora!

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.