Investimento pedone a Ghirla, chiusa per un’ora la strada della Valganna

La Statale 233 è stata interdetta al traffico in entrambe le direzioni. La settantenne è stato trasportato in ospedale in codice rosso

ambulanza

La strada della Valganna, che fa parte della statale 233 “Varesina”, è stata chiusa al traffico per circa un’ora in entrambe le direzioni, a causa di un incidente avvenuto al km 65 nella frazione di Ghirla, nel territorio comunale di Valganna.

Nel sinistro, le cui cause sono in corso di accertamento, un pedone è stato investito e prontamente soccorso. La donna, una settantenne, è stato trasportato in ospedale in codice rosso, quindi in gravi condizioni, per un trauma all’addome e la frattura a una gamba.

Sul posto sono intervenuti l’ambulanza del Sos di Cunardo, l’automedica e i carabinieri.

Verso le 12.30 la strada è stata regolarmente riaperta al transito.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Giorgio Martini Ossola
    Scritto da Giorgio Martini Ossola

    Sono arrivato qualche attimo appena successo e la persona investita è una signora abbastanza anziana,non sono un medico e quindi non posso affermarlo con certezza ma sembrava fosse in condizioni abbastanza serie ed in ogni caso i soccorsi sono arrivati neppure 5 minuti dopo la chiamata. E’ successo mentre attraversava sulle strisce pedonali in direzione del maglio di Ghirla ed alla guida dell’auto investitrice c’era una signora. L’investita aveva un cagnolino al guinzaglio che è fuggito spaventato e spero siano riusciti e recuperarlo. Faccio tanti auguri di pronta guarigione alla signora e spero che vada tutto bene.

    1. Erica29
      Scritto da Erica29

      Buonasera, grazie per gli auguri di guarigione, la cagnolina è riuscita a tornare a casa da sola per fortuna!

      1. Giorgio Martini Ossola
        Scritto da Giorgio Martini Ossola

        Che bella notizia sono felicissimo per la signora in via di guarigione e per la cagnolina,di nuovo tanti auguri !

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.