Mostra di pittura al Museo Agusta
Organizza il gruppo Lavoratori Seniores: ingresso libero, i fondi devoluti ad una associazione che lavora per Haiti
In occasione delle Giornate Europee del Patrimonio del 25/26 settembre il gruppo Lavoratori Seniores Agusta organizza una mostra collettiva di pittura al Museo Agusta di Cascina Costa.
Le opere, gentilmente offerte da pittori dilettanti e professionisti saranno esposte in vendita a scopo benefico. I fondi raccolti verranno devoluti all’Associazione KAY LA – Amici di Suor Marcella Onlus, che opera a favore dei bambini bisognosi di Haiti.
Orari: sabato 25 Settembre dalle 14,30 alle 23,00, domenica 26 Settembre dalle 9,30 alle 12,30
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ClaudioCerfoglia su Viale Aguggiari, il Demanio mette all’asta l’ex stazione del tram: un pezzo di storia varesina in cerca di futuro
pzellner su Tra i rifiuti nel lago di Varese riemergono anche decine di vecchi sci: superlavoro dei volontari alla Darsena di Cazzago
GrandeFratello su Un nuovo parcheggio a Sant'Ambrogio di Varese: è partito l'iter per uno spazio nell'ex campo da basket
UnoAcaso su Nel giorno dell'Unità d'Italia, Varese chiede la medaglia d'oro
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Roby60 su Stefano Angei: "Non basta dire che va tutto bene, Varese ha problemi veri"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.