Tre settimane di festa per l’oratorio di Arnate
Si apre il 4 settembre il mese di appuntamenti che dà avvio all'anno pastorale e che si chiuderà con la "settimana dello sport in oratorio"
Tre settimane di festa e sport all’oratorio di Arnate, dal 4 al 22 settembre. Davvero ricco il programma di iniziative, che si aprono questo weekend con la fiaccolata per adolescenti e giovani in partenza dalle Cinque Terre, con l’arrivo previsto domenica sera. La settimana continuerà poi con altri appuntamenti religiosi e comunitari. Il fine settimana dell’11-12 settembre si apre con la “Cena con delitto”, il gioco di ruolo con annessa cena: tutti a tavola per risolvere il caso. Domenica, dopo la messa, concerto dei “Fracassoni” e esibizione di cavalli in oratorio. E infine si arriva all’ultima settimana di festa: sabato 18 settembre lo spettacolo “Il fascino della follia”, curato dai ragazzi, domenica 19 una giornata ricchissima per la festa dell’oratorio. La mattina messa in oratorio e pranzo, pomeriggio di giochi con tanto di minigolf e auto e moto elettriche, l’estrazione della lotteria e la pesca e banco vendita. La festa dell’oratorio anticipa la “Settimana dello sport in oratorio”, con tornei, testimonianze e altre iniziative.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.