Tre settimane di festa per l’oratorio di Arnate

Si apre il 4 settembre il mese di appuntamenti che dà avvio all'anno pastorale e che si chiuderà con la "settimana dello sport in oratorio"

Tre settimane di festa e sport all’oratorio di Arnate, dal 4 al 22 settembre. Davvero ricco il programma di iniziative, che si aprono questo weekend con la fiaccolata per adolescenti e giovani in partenza dalle Cinque Terre, con l’arrivo previsto domenica sera. La settimana continuerà poi con altri appuntamenti religiosi e comunitari. Il fine settimana dell’11-12 settembre si apre con la “Cena con delitto”, il gioco di ruolo con annessa cena: tutti a tavola per risolvere il caso. Domenica, dopo la messa, concerto dei “Fracassoni” e esibizione di cavalli in oratorio. E infine si arriva all’ultima settimana di festa: sabato 18 settembre lo spettacolo “Il fascino della follia”, curato dai ragazzi, domenica 19 una giornata ricchissima per la festa dell’oratorio. La mattina messa in oratorio e pranzo, pomeriggio di giochi con tanto di minigolf e auto e moto elettriche, l’estrazione della lotteria e la pesca e banco vendita. La festa dell’oratorio anticipa la “Settimana dello sport in oratorio”, con tornei, testimonianze e altre iniziative.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.