I piloti EasyJet in missione per Babbo Natale
La compagnia aerea trasporterà in Lapponia le letterine di Natale che i bambini lasceranno nelle cassette posizionate nelle librerie Feltrinelli di Milano
Le letterine dei bambini arriveranno a casa di Babbo Natale con un volo EasyJet.
È stata presentata nei giorni scorsi l’iniziativa natalizia della compagina aerea, insieme a Feltrinelli, rivolta ai più piccoli.
Di seguito il messaggio sulla pagina Facebook ufficiale di EasyJet: “Le lucine si stanno accendendo, Babbo Natale ha iniziato a preparare la sua slitta e noi, insieme a la Feltrinelli, siamo pronti a fargli arrivare le letterine dei bambini”.
“C’è una cassetta delle lettere arancione che ti aspetta, così ci puoi portare anche la tua! Hai tempo fino al 15 dicembre, poi le recapiteremo in Lapponia a Babbo Natale in persona. Ti aspettiamo nell’area Kids delle librerie la Feltrinelli Duomo, Piazza Piemonte e Corso Buenos Aires di Milano. Continua a seguirci e scopri il viaggio della tua letterina!” (Foto @erikcolombophotographer)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.