“Lucciola” con mutandine a vista: denunciata
La prostituta, una rumena giovanissima, appena 19enne, è stata colta in flagrante dalla polizia: per lei uan denuncia per non aver ottemperato a un precedente foglio di via
Prostituzione in bella vista sulle vie periferiche della città: e scatta la denuncia. Nei giorni scorsi, personale della Squadra Volante del Commissariato di Busto Arsizio si è recato in viale Toscana, a Borsano, dove era stata segnalata la presenza di una giovane donna vestita con abiti succinti, che si presumeva, dall’atteggiamento, fosse dedita alla prostituzione. La ragazza, in effetti è stata rintracciata lungo il viale, seduta su una sedia in plastica ma in maniera tale da lasciare intravedere ai passanti la sua biancheria intima, in tal modo "ammiccando", in modo non proprio finissimo, per adescare clienti.
Dai controlli di rito compiuti dagli agenti è emerso che si trattava di una cittadina romena di 19 anni, che non aveva ottemperato ad un decreto di allontanamento dal territorio nazionale emesso dal Prefetto di Milano lo scorso 14 aprile. È da rimarcare che si tratta comunque di cittadina comunitaria, essendo la Romania stato memebro dell’Unione Europea. La giovane è stata quindi denunciata per inottemperanza al provvedimento. È da vedere, viceversa, se ciò basterà a indurla a maggiore discrezione nell’esibire la "merce" in luogo pubblico e di passaggio. Un problema che in altre realtà non lontane aveva indotto a provvedimenti ad hoc a carattere locale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.