Torna a Castiglione Olona la fiaccolata di Natale
L'appuntamento è per sabato 11 dicembre alle 20,30 con partenza da piazza Repubblica e, per chi viene dalla frazione di Gornate Olona, da piazza Canziani
Dopo l’edizione 2020 “alla finestra” a causa dell’emergenza Covid, torna a Castiglione Olona la tradizionale fiaccolata di Natale in presenza.
L’appuntamento è per sabato 11 dicembre alle 20,30 con partenza da piazza Repubblica e, per chi viene dalla frazione di Gornate Olona, da piazza Canziani.
I due cortei, illuminati dalla luce delle fiaccole, si ritroveranno insieme nel centro storico per uno scambio di auguri allietato dalla musica del Corpo musicale Santa Cecilia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
pzellner su Elon Musk entra dal tetto
MarcoGamberoni su Comerio perde un'icona: la piscina della ex Whirlpool non riaprirà per l'estate 2026
principe.rosso su Maltempo, nubifragio sul sud della provincia: grandine tra Gallarate, Cassano e Somma. Alberi caduti a Legnano
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.