Giulia Miglio e Sofia Miranda, da Malnate ai successi nei Campionati Nazionali di ginnastica ritmica
Le due ragazze, iscritte per la società Astro di Binago, hanno conquistato ottimi risultati a Rimini
Malnate festeggia una campionessa e una vice campionessa italiana ai Campionati Nazionali di ginnastica ritmica a Rimini nella categoria di eccellenza LD: Giulia Miglio e Sofia Miranda, entrambe malnatesi e tesserate per la società Astro di Binago.
Sofia Miranda, classe 2010, è la più piccola del gruppo Astro partita per queste finali; con grinta e determinazione ha affrontato una gara di alto livello eseguendo due ottimi esercizi a cerchio e corpo libero, scontrandosi con ben 78 ginnaste nella categoria Allieve 3 e raggiunge uno splendido secondo posto che significa vice campionessa italiana all around e medaglia di bronzo al cerchio.
Giulia Miglio, classe 2005, tra le senior 1 è scesa in pedana determinata e, con maturità e carisma, ha conquistato i giudici; grazie a due esecuzioni impeccabili a cerchio e fune si è aggiudicata il titolo di campionessa italiana all around, oro al cerchio e oro alla fune avendo la meglio di 56 ginnaste.
Sofia frequenta la prima media alle scuola secondaria di primo grado “Sauro” di malnate con ottimi risultati scolastici mentre Giulia è iscritta al terzo anno di Scienze umane al “Marie Curie” di Tradate.
Tanto impegno e rinunce sono stati ripagati da questi due meravigliosi risultati.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.