Caronnese, ultima dell’anno contro il Sestri Levante
Mercoledì 22 dicembre (ore 14.30) al “Comunale” i rossoblu ospieranno i corsari liguri

Il 2021 è stato un anno avaro di emozioni per la Caronnese, soprattutto in questa stagione sul campo di casa, che non ha mai visto i ragazzi di mister Manuel Scalise vincere una partita. L’ultima occasione per sfatare questo tabù sarà il turno infrasettimanale di mercoledì 22 dicembre, l’ultima gara dell’anno solare per il Girone A di Serie D.
Al “Comunale” arriverà un Sestri Levante in forma, che domenica ha fermato sul pari la Sanremese subendo il gol del definitivo 2-2 nel recupero con un gol fantasma che lascia ancora qualche dubbio. Rete o no, i corsari liguri stanno attraversando un periodo positivo e proveranno a prendersi punti importanti anche a Caronno Pertusella.
Di contro, la Caronnese deve cercare i tre punti che migliorerebbero l’umore dell’ambiente prima della pausa natalizia e permetterebbe a Corno e compagni di schiodarsi dallo scomodo terzultimo posto in classifica.
SERIE D GIRONE A XVIII GIORNATA
Mercoledì 22 dicembre: Caronnese – Sestri Levante; Casale – Bra; Fossano – Imperia; Gozzano – Borgosesia; Lavagnese – Asti; Novara – Chieri; Pdhae – Ligorna; Saluzzo – Varese; Vado – RG Ticino; Sanremese – Derthona.
CLASSIFICA: Novara 38; Chieri 31; Sanremese, Varese 29; Borgosesia, Derthona 26; Pdhae, Vado 25; Gozzano, Casale 24; Bra 23; Sestri Levante 19; Ligorna 18; Asti 17; Lavagnese 16; Imperia, Rg Ticino 15; Caronnese 13; Fossano 11; Saluzzo 10.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.