Maurizio De Tomasi nuovo coordinatore di Samarate Città Viva
Cambio della guardia nel coordinamento della lista civica: per impegni professionali lascia Stefanie Vismara
Avvicendamento in Samarate Città Viva, la lista civica ormai “storica” di Samarate, con l’ingresso di Maurizio De Tomasi, «persona di grande equilibrio animato da una grande passione per la politica saprà essere un interlocutore competente, aperto al dialogo e alla collaborazione per favorire l’amministrazione della nostra città», scrivono quelli della lista civica che ha alle spalle ormai oltre un decennio di storia.
De Tomasi prende il posto di Stefanie Vismara, costretta per impegni di lavoro a lasciare l’incarico di coordinatrice del gruppo. «La ringraziamo per il prezioso lavoro svolto e per l’impegno profuso, le auguriamo tante soddisfazioni e successi nella sua nuova attività lavorativa».
La lista civica Samarate Città Viva è presente in consiglio comunale nelle file della minoranza con Chiara Bosello e Giovanni Borsani, già candidato sindaco nel 2015, consigliere comunale 2015-2018, subentrato poi nel luglio 2020 a Paolo Bossi nell’ultima consigliatura..
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.