Continuano nelle acque del Ticino le ricerche del 66enne scomparso a Somma
Nella mattina di lunedì le operazioni si sono spostate verso Vizzola Ticino. L'indagine gestita dalla Polizia Locale sommese

Continuano, lungo il fiume Ticino, le ricerche dell’uomo di 66 anni scomparso da sabato.
L’auto era stata ritrovata a Somma Lombardo: coordina le indagini la Polizia Locale di Somma Lombardo, che ha avviato le ricerche dell’uomo, residente a Gallarate ma che non ha parenti in zona che ne denunciassero la scomparsa.
Alle ricerche da sabato hanno partecipato anche squadre di sommozzatori dei Vigili del Fuoco che hanno scandagliato le acque del fiume Ticino fino alle dighe del Panperduto, al pari di un drone e di un elicottero di base a Malpensa.
Nella mattina di lunedì le ricerche sono riprese nella zona più a valle, verso Vizzola Ticino. E, come confermano i vigili del fuoco, erano ancora in corso con SAF e sommozzatori nella tarda mattina di oggi, lunedì 24 gennaio.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.