Terzo successo per il Gasch e l’anno prossimo si ripete
Smontato il palco e ripulito il parco di Villa De Strens, del Gasch 2010, è rimasta ormai solamente la soddisfazione dei ragazzi della ProLoco giovani
Smontato il palco e ripulito il parco di Villa De Strens, del Gasch 2010, è rimasta ormai solamente la soddisfazione dei ragazzi della ProLoco giovani.
Anche quest’anno l’obiettivo di divertire e divertirsi è stato pienamente raggiunto: il Gasch, sponda “giovane” della stagione musicale gazzadese, è riuscita ad attirare una sera dopo l’altra sempre più pubblico, resistendo anche alle intemperie di sabato sera.
Saranno stati i nomi di prestigio contattati dall’associazione (Città Invisibili, Movida, The Shakers, the Hormonauts e un tributo agli Otierre), sarà stato il pollo allo spiedo, specialità culinaria che fa del Gash una festa “ruspante” in tutto e per tutto, saranno stati la birra, la bellezza del parco, gli eventi organizzati.
Ma più probabilmente il merito è da attribuire ai ragazzi del Gasch e al loro impegno, la fatica
e la voglia che ci hanno messo. Sono i ragazzi della Proloco giovani, l’organizzazione in continua espansione che da 4 anni anima il territorio di Gazzada Schianno con iniziative dedicate ai giovani, e che quest’anno per la terza volta hanno deciso di mettersi in gioco, perché la festa è anche un rischio, e regalare ai giovani di Gazzada e dintorni tre serate di puro divertimento nella travolgente cornice del parco della sede comunale.
Insomma, un grosso impegno ma soprattutto tanta soddisfazione, dicono dal Gasch, e la volontà, in ogni caso, di ripetere l’esperienza anche l’anno prossimo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.