Rudy Neri, la voce varesina di “Perché Sanremo è Sanremo”, commenterà il festival con Radio Delta International
Il noto conduttore varesino, da martedì 1 febbraio, alle 21, condurrà in diretta la trasmissione dalla emittente di Nerviano

Ci sarà anche Radio Delta International, l’emittente con sede a Nerviano, a raccontare e a commentare il “Festival di Sanremo” 2022, in diretta, da martedì 1 febbraio, alle 21. Rudy Neri, il noto conduttore varesino della trasmissione mattutina “Delta Live”, nonché cantante, autore, direttore artistico di Radio Delta International e speaker radiofonico, intratterrà gli ascoltatori con una diretta sul festival, insieme ad Angie (Angjela Filipi) e a Dj Walker al supporto tecnico.
Rudy Neri è la voce della storica sigla “Perché Sanremo è Sanremo”, scritta dal Maestro Pippo Caruso: «Commenterò il festival, tra curiosità, aneddoti, gag e approfondimenti sui brani proposti per la 72esima edizione della gara, e sui cantanti – spiega l’artista – . Interagiremo con gli ascoltatori per dare ancora più vivacità alla trasmissione e per assicurare un continuo interesse al festival».
La diretta sul festival si potrà seguire alla frequenza radio 100.5 oppure tramite l’App di Radio Delta International e in streaming. E come direbbe Rudy Neri, ma insieme a lui tanti spettatori appassionati dell’evento musicale tra i più attesi dell’anno, che è anche cultura, costume, moda, attualità: “Ci siamo! … perchè Sanremo è Sanremo”.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.