Pronto a spacciare cocaina, arrestato un 53enne
È stato fermato dalla Polizia nella zona delle stazioni. Trovate dosi e soldi anche nella sua abitazione
Viaggiava in macchina con dosi di cocaina pronte da spacciare. Per questo B.S., 53enne residente a Varese, è stato arrestato per detenzione a fini di spaccio e portato nella Casa Circondariale di Varese.
L’arresto è avvenuto nella sera di venerdì 16 luglio a Varese nel corso di una serie di controlli effettuato dalla Squadra Volante della Polizia di Varese. L’uomo passava a bordo della sua auto alle ore 17.00 circa nella zona delle stazioni ferroviarie e precisamente in via Bernardino Luini. Il suo atteggiamento nervoso ed alterato ha destato i sospetti degli agenti, che grazie a più approfonditi accertamenti hanno scoperto che B.S. aveva con sé quattro dosi di cocaina pronte per la vendita, del peso complessivo di circa 7 grammi, ed oltre 800 euro in contanti, verosimile provento dello spaccio. Più tardi gli agenti hanno perquisito l’abitazione dell’uomo alla ricerca di altri quantitativi di droga, rinvenendo infatti altri 23 grammi di cocaina nascosti nella biancheria all’interno del bagno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.