Giornata della prevenzione dello spreco alimentare, un incontro sulle buone pratiche a Varese

Sabato 5 febbraio un incontro aperto al pubblico sulle buone pratiche con la deputata Maria Chiara Gadda, lo chef Franco Alberti, la scienziata Lisa Casali e l'assessore all'Ambiente San Martino

spreco cibo

Varese città antispreco. L’amministrazione comunale ha organizzato per sabato 5 febbraio un incontro aperto al pubblico sulle buone pratiche. In occasione della giornata nazionale di prevenzione dello spreco alimentare, il Comune di Varese ospita un incontro sulle buone pratiche per prevenire lo spreco alimentare nella vita di tutti i giorni.

A partire dalle 11.00 il Salone Estense ospiterà Lisa Casali, scienziata ambientale, blogger e scrittrice, lo chef Franco Aliberti, la deputata e promotrice della legge antispreco Maria Chiara Gadda, l’assessora alla Tutela ambientale ed Economia circolare Nicoletta San Martino.

L’evento è aperto al pubblico, fino esaurimento posti. Green Pass richiesto.

L’incontro sarà trasmesso anche sul canale YouTube del Comune di Varese.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 02 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.