Giornata della prevenzione dello spreco alimentare, un incontro sulle buone pratiche a Varese
Sabato 5 febbraio un incontro aperto al pubblico sulle buone pratiche con la deputata Maria Chiara Gadda, lo chef Franco Alberti, la scienziata Lisa Casali e l'assessore all'Ambiente San Martino
Varese città antispreco. L’amministrazione comunale ha organizzato per sabato 5 febbraio un incontro aperto al pubblico sulle buone pratiche. In occasione della giornata nazionale di prevenzione dello spreco alimentare, il Comune di Varese ospita un incontro sulle buone pratiche per prevenire lo spreco alimentare nella vita di tutti i giorni.
A partire dalle 11.00 il Salone Estense ospiterà Lisa Casali, scienziata ambientale, blogger e scrittrice, lo chef Franco Aliberti, la deputata e promotrice della legge antispreco Maria Chiara Gadda, l’assessora alla Tutela ambientale ed Economia circolare Nicoletta San Martino.
L’evento è aperto al pubblico, fino esaurimento posti. Green Pass richiesto.
L’incontro sarà trasmesso anche sul canale YouTube del Comune di Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.