Musica e salamelle per il sabato sera a palazzo comunale

Sabato 17 luglio, nei giardini di largo De Gasperi si terrà una festa con dj e con il concerto dei “Desafinando Project”

Appuntamento a Casciago sabato 17 luglio nei giardini del palazzo comunale in largo De Gasperi 1. Dalle 19.30 sarà possibile cenare con salamini e patatine cucinate dalla protezione civile di Casciago e Luvinate mentre alle 20 avrà inizio lo spettacolo musicale con Dj Colin Cruz. Alle 21 invece, avrà inizio il concerto dei “Desafinando Project”, quartetto di bossa/lounge composto da voce, tromba, chitarra e batteria che eseguirà brani della tradizione di bossa e samba fino ad arrivare a brani moderni completamente sconvolti e rivisitati in chiave brasil. Durante la serata inoltre, il gruppo suonerà singoli inediti del nuovo album. Alle 23 si riprende con la musica di Dj Colin Cruz che poterà al termine la serata in allegria, suonando ancora musica jazz, soul, rhythm n blues, funk, disco ’70 ’80, afro beat, bossa, latin jazz, smooth jazz, underground hip hop & rnb, downtempo, deep & sexy soulful house. Il parcheggio della manifestazione è ad ingresso libero. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito del comune all’indirizzo http://www.comune.casciago.va.it.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Luglio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.