Volandia, altri 50 biglietti in palio. Rispondete alla domanda
Centinaia le risposte arrivate al concorso per vincere un ingresso al Parco e museo del Volo: per soddisfare altri lettori ecco un nuovo quesito
ATTENZIONE: CONCORSO CHIUSO
Avete risposto in tantissimi alla prima domanda per vincere un biglietti di ingresso al Parco Museo del Volo di Vizzola Ticino.
Volandia e Varesenews hanno quindi deciso di mettere in palio altri 50 biglietti con una nuova domanda. I vincitori del primo concorso saranno avvisati via mail in questi giorni.
La nuova domanda, forse più difficile, ma mettiamo alla prova la vostra abilità, è la seguente:
– Qual è la sigla del convertiplano esposto nel padiglione il futuro del volo?
Sai che: Volandia è l’unico parco e museo in Europa ad esporre il convertiplano in uno spazio dedicato. Se conoscete la risposta scrivere a turismo@varesenews.it indicando nell’oggetto “Concorso Volandia 2”
Le regole sono semplici: il biglietto sarà consegnato un biglietto omaggio per ogni risposta esatta, ai primi 50 lettori di Varesenews che risponderanno correttamente. I vincitori verranno ricontattati via mail per confermare vincita e presentarsi alla reception per ritirare il ticket omaggio. Una risposta corretta corrisponde a un biglietto valido per una persona (adulto o bambino).
In palio ci sono 50 biglietti validi per le 3 settimane successive al concorso, dal martedì al sabato (domenica esclusa)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.