Agenda21 e i beni culturali del territorio, due appuntamenti a Laveno Mombello
Giovedì 17 febbraio l'incontro per conoscere le modalità di sviluppo del progetto. Sabato 19 febbraio, una passeggiata fino al Forte Castello
Due appuntamenti da non perdere per scoprire delle chicche del nostro territorio organizzati da Agenda21. Prosegue infatti, il progetto presentato dall’ente, con i comuni e il contributo di Regione Lombardia, per la catalogazione di beni culturali del territorio. Gli incontri, saranno quindi l’occasione per conoscere le modalità di sviluppo del progetto.
Il primo appuntamento è per giovedì 17 febbraio, alle 20 e 30 con la “Conferenza tematica sulla catalogazione dei beni culturali di Agenda21 Laghi. Con l’architetto Anna Paola Fedeli, con Silvia Sanvito e l’assessore di Laveno Mombello Mario Iodice che accompagneranno il pubblico alla scoperta di architetture che in pochi conoscono. (on line- Per partecipare clicca qui: https://meet.goto.com/908354965 – Codice accesso: 908-354-965).
Sabato 19 febbraio, alle 10, appuntamento per un itinerario speciali nel cuore della vecchia Laveno, con possibilità di salita al Forte Castello. Una passeggiata per riempire gli occhi di storia e di bellezza. Per prenotare il proprio posto scrivete a info@agenda21laghi.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.