Per l’8 marzo Gallarate si veste di giallo-mimosa
Un grande fiocco sul municipio e tanto colore anche nelle vie della città, in accordo con i commercianti: l'iniziativa dell'assessore Rocco Longobardi per l'intera settimana

Gallarate si veste di giallo-mimosa: una settimana di colore per accompagnare all’8 marzo, il giorno della Festa della donna. Un’iniziativa del DUC, con l’assessore al commercio Rocco Longobardi e in collaborazione con gli esercenti.
«Eccoci pronti per un’altra iniziativa» dice Longobardi, mentre a Palazzo Borghi già si fissano i cavi a sostegno del grande fiocco giallo che “impacchetterà” il municipio.
«Infiocchetteremo Palazzo Borghi con un mega fiocco( 50 metri x 20 metri) e con lo stesso tema abbiamo proposto di farlo sulle porte delle nostre attività: sessanta al momento le attività che hanno annunciato l’immediata partecipazione»
«Mi piace l’idea che c’è sempre attenzione al mondo commerciale» continua Longobardi. Come già con la Tombola di Natale e con la più recente, fortunata iniziativa della scritta “LOVE” itinerante, anche in questa occasione l’iniziativa dura una settimana «per far sì che arrivi il messaggio alle persone e si sparga la voce». Creando attenzione e curiosità intorno alla città e al centro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.