A cavallo con cuore e volontà
Dal 1 al 4 luglio Manifestazione Ippica Internazionale Paralimpica
Ada, Celine, Adelina, Andrea sono solo alcuni dei nomi dei 24 atleti impegnati in questi giorni a Campo Sangiorgio presso gli impianti del Riding Club di Somma Lomabardo nella Gara Ippica Internazionale Paralimpica CPEDI***FEI.
Grande il loro impegno, ecomiabile la loro volontà e tenacia, davvero alto il livello di preparazione atletica dimostrato nel dressage.
Internazionale la provenienza di atleti e membri della giuria: alla manifestazione infatti sventolano le bandiere di Italia, Svizzera, Repubblica Ceca, Austria, Germania e Gran Bretagna.
Lombardi il cuore e la mente promotori della manifestazione, Sig.Maestrello e dott.ssa Sacchi Cristina, così come dei volontari di ogni età impegnati nella preparazione dei campi, nell’allestimento del servizio segreteria,nell’impiantistica,nel servizio ristoro e nel servizio medico.
Da segnalare la partecipazione di circa 30 studenti dei Licei Classico e Scientifico di Viale dei Tigli di Gallarate, coinvolti in uno stage di lavoro estivo, che per loro si sta dimostrando "una lezione di vita".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.