Incendio in una ditta di Morazzone
Le fiamme sono divampate domenica pomeriggio. Sul posto i vigili del fuoco
In fiamme un’azienda a Morazzone in via per Caronno Varesino. L’incendio è partito domenica 13 marzo alle 14 all’interno di una ditta di stampaggio plastiche, nei pressi di una corte. Le cause sono ancora da accettare.
Per domare l’incendio è stato necessario l’intervento di venti vigili del fuoco con otto automezzi: due autopompe, due autobotti, un’autoscala, due fuoristrada e un veicolo con i supporti per la protezione delle vie respiratorie.
I soccorritori hanno spento le fiamme e messo in sicurezza l’area, ma le fiamme hanno fatto in tempo a interessare anche un’abitazione adiacente, situato sopra l’edificio della ditta.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.