Saronno Calcio, un triangolare per la pediatria
L’iniziativa in programma nel fine settimana a cui parteciperanno oltre alla prima squadra anche una rappresentanza provinciale delle forze dell’ordine e una dei Lions
Il Club Biancoceleste Saronno del Centenario ha organizzato un triangolare di calcio per raccogliere fondi per la Pediatria dell’ospedale di Saronno, reparto diretto dal dott. Giovanni Montrasio. L’incontro è in programma sabato 19 giugno alle 18 al Centro Sportivo "Matteotti" (via Sampietro).
Le tre squadre che giocheranno sabato pomeriggio sono la Saronno 2010, composta dal Sindaco Luciano Porro, che darà il calcio di inizio, dallo staff della FBC Saronno e dal Club Biancoceleste, una rappresentativa provinciale delle Forze dell’Ordine e del personale della Procura di Busto Arsizio e il team del Lions Club Saronno Insubria capitanato dal presidente del sodalizio Michele Marzorati.
Nel centro sportivo sarà attivo un servizio di ristorazione. Costo del biglietto: 2 euro. Il ricavato, come si diceva, sarà destinato alla Pediatria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.