Tradito dalla giacca “pesante”, arrestato spacciatore 22enne
Un giovane saronnese spacciava nella zona della stazione e i carabinieri lo hanno scoperto in possesso di 200 dosi di hashish e marijuana
Tradito dalla giacca che indossava. Un ragazzo di 22 anni è stato scoperto da carabinieri con indosso 200 grammi di hashish e marijuana. È accaduto in una serata di inizio settimana quando gli uomini dell’arma stavano effettuando un controllo in zona stazione. Il giovane, residente a Saronno, è stato avvicinato mentre era a bordo della propria Grande Punto. I carabinieri si sono insospettiti per la giacca che il ragazzo indossava, troppo pesante per il clima afoso della sera. I militati hanno così approfondito il controllo, scoprendo diverse dosi di sostanza stupefacente. Il controllo è proseguito a casa del giovane, dove sono state trovate altre dosi, per un totale di 200. Sequestrati anche circa 250 euro, probabilmente frutto dell’attività di spaccio. Il ragazzo è stato quindi arrestato e portato al carcere di Busto Arsizio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.