Si ride e si riflette con “Addio mondo crudele!”
Martedì 1 e mercoledì 2 giugno alla Soms va in scena la satira del teatro di Marta Fontana
A due anni dal divertente "Duemila e rotti, odissea nello strazio", torna alla Soms di Viggiù il teatro di Marta Fontana.
In una continuazione ideale della sua odissea, la compagnia del’attrice viggiutese propone questa sera, martedì 1° giugno, lo spettacolo "Addio mondo crudele!", un divertente testo satirico che mettendo in scena personaggi del mito, della storia e del teatro classico – da Amleto a Penelope a Guglielmo Tell – punterà il dito sui problemi della società contemporanea senza esclusione di colpi, passando dalla corruzione alla malasanità, dagli scandali a problemi del nostro territorio come il pasticcio del muro sul lungolago di Como.
In scena, insieme a Marta Fontana, Guido Negretti, Marzia Bonato, Gianni D’Agostini, Carla Cassani e Clara Giudici.
Lo spettacolo ha inizio alle 21, nella sede della Soms, in piazza Artisti Viggiutesi. Domani, mercoledì 2 giugno, si replica alla stessa ora.
Ingresso: 5 euro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.