Sport, musica e non solo… Torna il giugno mezzanese
Il programma dei festeggiamenti organizzati dalla comunità parrocchiale della frazione di Mezzana
Puntualmente anche quest’anno il mese di giugno si apre ai festeggiamenti della Comunità Parrocchiale di Mezzana che organizza, all’Antico Portico, serate danzanti, animazione per i più piccoli, manifestazioni sportive, iniziative accompagnate dalla ormai rinomata e apprezzatissima cucina e pizzeria Mezzanese.
La sorpresa di questa edizione 2010 del Giugno Mezzanese riguarda l’ appuntamento con il grandioso spettacolo delle Fontane in concerto, programmate per sabato 12 giugno alle ore 22.30. Ma ora vediamo sinteticamente il programma: Venerdì 28 maggio l’Antico Portico ospiterà la Banda di Somma Lombardo “ La cittadina”, Sabato 29 maggio la serata sarà dedicata ai più piccoli con animazione per bambini ed all’ irrinunciabile appuntamento con i Fuochi d’artificio.
Nel pomeriggio di domenica 30 maggio avrà luogo la Santa Messa dell’ammalato, con rinfresco pomeridiano all’Antico Portico e mercoledì 2 giugno il pranzo dei PENSIONATI.
Il secondo fine settimana i festeggiamenti riprenderanno venerdì 4 Giugno, con l’esibizione del Coro voci bianche di Somma Lombardo e sabato 5 giugno con l’esibizione di ballo liscio.
Domenica 6 giugno avranno luogo le Sante Cresime nel pomeriggio e la processione del Corpus Domini in serata.
Il terzo e conclusivo week end, comincerà venerdì 11 con la Gara di Ballo proseguirà poi sabato 12 giugno con l’imperdibile spettacolo delle Fontane in concerto, la settimana si concluderà domenica 13 giugno con l’estrazione della sottoscrizione a premi.
L’appuntamento per gli sportivi è martedì 8 Giugno con il Giro del Varesotto.
Tutte le serate saranno allietate da un gruppo musicale diverso, ed inoltre nuovi giochi attenderanno i più piccoli e tutti coloro che vorranno cimentarsi, nell’area appositamente attrezzata!
La Comunità Parrocchiale di Mezzana attende tutti coloro che vorranno trascorrere serate in allegria e vi invita a visitare l’Antico Portico in occasione di questo appuntamento che da anni rappresenta, il primo evento estivo all’aperto che unisce gastronomia, musica e festa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.